Moderatore del Forum "Medicina Complementare", Dott.ssa Laura Renna
Forum Indipendente su Farmaci e Multinazionali Farmaceutiche :: NEWS E COMUNICAZIONI IMPORTANTI :: I NOSTRI MODERATORI
Pagina 1 di 1
Moderatore del Forum "Medicina Complementare", Dott.ssa Laura Renna
Sono da anni interessata a quella che viene definita "medicina alternativa". Ho frequentato un corso di durata triennale per apprendere alcune tecniche di medicina cinese e per imparare a lavorare sulle emozioni. Mi sono laureata in Scienze dell'Educazione indirizzo Educatore professionale extrascolastico presso l'Università di Ferrara nell'Ottobre 2003 con una tesi in "Teatri delle diversità (1996-2002): analisi e indici di una rivista sul teatro di interazione sociale". Da Dicembre 2003 lavoro come educatrice nelle scuole e nei centri e/o nelle case famiglie con minori ed adulti. Ho svolto attività di laboratorio tetrale e mi occupo da diversi anni di "medicina alternativa". Ho frequentato e portasto a termine un percorso triennale di studio nell' "Accademia di ricerca interiore" (dove il nome dice molto), nella quale ho appreso alcuni strumenti e protocolli per lavorare ed elaborare le emozioni che a volte si svelano e rivelano solo in parte. Ho imparato anche l'utilizzo del test muscolare (della medicina cinese) di cui mi avvalgo per testare anche prodotti naturali (come per esempio i Fiori di Bach). Nel novembre 2007 ho ottenuto il primo livello di Reki dal maestro Alessandro Campus (Master Reiki). Sono attualmente iscritta alla scuola triennale di naturopatia di Rudy Lanza a Bologna e appena ho un minuto libero faccio tirocinio in un'erboristeria. Amo leggere, viaggiare e tutte le forme d'arte. Ho scelto di iscrivermi a questo forum perchè ritengo che sia la conoscenza delle cose a renderci davvero liberi in quanto ci regala l'opportunità di divenire consapevoli e quindi consci delle scelte che facciamo. Amo la verità e sono in costante ricerca. Chiunque di noi è giusto che sappia come stanno le cose perchè solo così può scegliere di crescere.
Argomenti simili
» Moderatore del Forum "Scienza si, Scienza no"; Dott. Alessandro Mahony
» Moderatore della sezione "sistema sanitario": il Dott.Claudio Cingolani
» Moderatore del forum "Energie Rinnovabili", Ing. Andrea Baruzzi
» Moderatore del Forum "Nuovi Approcci"; Giuseppe di Giovanni
» Rapporto sulla corruzione globale 2006 in salute e medicina
» Moderatore della sezione "sistema sanitario": il Dott.Claudio Cingolani
» Moderatore del forum "Energie Rinnovabili", Ing. Andrea Baruzzi
» Moderatore del Forum "Nuovi Approcci"; Giuseppe di Giovanni
» Rapporto sulla corruzione globale 2006 in salute e medicina
Forum Indipendente su Farmaci e Multinazionali Farmaceutiche :: NEWS E COMUNICAZIONI IMPORTANTI :: I NOSTRI MODERATORI
Pagina 1 di 1