WWW.MEDNAT.ORG

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

WWW.MEDNAT.ORG

Messaggio  Admin il Dom Mag 18, 2008 6:33 pm

La domanda di Salute e la ricerca di indicazioni-informazioni in campo sanitario rappresentano un aspetto importante della vita di ciascuno, per questo e’ importante assicurare una buona qualita’ dell'informazione.
Anche la legittima curiosita’ sulle notizie che circolano nel mondo dei mezzi di informazione merita una risposta seria e completa.
Questo Portale e’ stato istituito allo scopo di permettere la diffusione,
su:
1. Salute
2. Malattie, la loro diffusione, i loro effetti, i loro sintomi, ecc.
3. Cure, terapie ed i presidi sanitari Naturali, NON invasivi.
4. Aggiornamenti ed evoluzioni delle scoperte medico-sanitarie nel campo del Naturale.
5. Pratiche igienico-alimentari relative al miglioramento, alla conservazione od alla riconquista della salute, se essa e’ compromessa.
6. Implicazioni social-finanziarie dei fenomeni inerenti alla salute.
7. Denuncia delle interferenze medico-farmaceutiche nel campo della salute e malattia.

Nell’era della globalizzazione la Salute del mondo è indivisibile e niente potrebbe confermarlo meglio dei ritmi con cui emergono informazioni a sulle nuove-antiche tecniche sanitarie per risolvere i problemi legati alla Salute, che non conoscono confini geografici. Non c’è dubbio sul salto di qualità che potrebbe avere per la salute globale la crescita delle conoscenze anche nei Paesi poveri e il potenziamento delle capacità di identificare nuovi strategie sanitarie, ed intervenendo per aiutarne la diffusione, il ns. Portale www.mednat.org ha aperto una strada e, forse, una nuova era nella sanita'.

Questi sono gli scopi del ns. Portale e dei ns Siti (circa 20 collegati) ma e soprattutto è…quello di illuminare i lettori sulle reali potenzialità e sui risultati della Medicina Naturale oltre a descrivere quelle della medicina ufficiale (anche quelle iatrogene della medicina allopatica), quella per la quale TUTTI paghiamo (nelle nazioni industriali) la……. “tassa sulla salute”. ……..
Ma quale salute ????? dove sta la trasparenza e la “qualità” dei servizi erogati dalle strutture sanitarie, pagate dai sudditi…….di questo monopolio ???????

dr. G. Paolo Vanoli - Agente Bamico ltd - Giornalista pubblicista, Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicine Biologico Naturali www.mednat.org/curriculum.htm

Admin
Admin

Numero di messaggi : 121
Età : 36
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 02.04.08

Vedi il profilo dell'utente http://infofarmaci.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum