Kevin Trudeau

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Kevin Trudeau

Messaggio  Admin il Dom Mag 18, 2008 1:12 pm

Chi è Kevin Trudeau? É un uomo statunitense che da 25 anni si dedica alla ricerca di rimedi naturali per curare e prevenire le malattie che affliggono l’umanità. Kevin Trudeau non è né un medico né uno scienziato, lui si definisce un ricercatore che riscrive nei suoi libri ciò che medici, ricercatori e biologi di tutto il mondo gli hanno confidato sulla naturopatia. Trudeau ha all’attivo almeno due libri che l’hanno reso celebre soprattutto negli USA, dove le cure naturali sono considerate illegali se prescritte da un medico per curare una malattia, in pratica un dottore americano finisce in gattabuia se osa cercare di curare un malato con rimedi naturali. I titoli dei suoi libri sono: Natural Cures “They” Don’t Want You To Know About (cure naturali, di cui loro non vogliono che tu sappia) e More Natural Cures Revealed: Previously Censored Brand Name Products That Cure Disease. Il primo titolo ha due differenti edizioni, nella seconda edizione Trudeau ha aggiunto le cure in pratica e i nomi delle marche da utilizzare, questa nuova edizione ha venduto più di cinque milioni di copie. Il secondo titolo contiene nuove ricette e nuove soluzioni.

Kevin Trudeau afferma che le sue ricette possono curare mali come l’insonnia, l’ansia, la depressione, problemi cardiaci e perfino varie tipologie di cancro. L’autore in questione si dice sottoposto a minacce da parte delle case farmaceutiche, che sempre secondo lui, cercano di farci succubi e dipendenti dei loro prodotti. Ascoltando la sua intervista su www.naturalcures.com si rimane più che impressionati dalle sue soluzioni, secondo le quali bastano quindici minuti per combattere gli attacchi d’ansia, e prodotti casalinghi per sconfiggere la depressione, per non parlare dei risultati miracolosi per il cancro al seno.

Già miracolosi…Kevin Trudeau sarà un altro ciarlatano mercante di pericolosissime false speranze? Sono sicura che la diffidenza vi ha assalito leggendo questo articolo, e quando ci ripenserete anche la speranza vi verrà a trovare, la speranza che la natura ci abbia già fornito tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Il ricercatore ha distribuito il suo nuovo libro per un lungo periodo in modo totalmente gratuito, ma è anche vero che fa molta fatica a nominare persone, prodotti e imprese di modo che il suo discorso è a più riprese troppo generale e privo di prove pratiche. Ma soprattutto un conto è provare a cambiare dieta e smettere di prendere le proprie pillole per farsi passare l’emicrania o l’insonnia, ma quando si parla di tumori o diabete il discorso prende una piega talmente pericolosa da risultare angosciante e profondamente temibile. Il mondo in cui viviamo purtroppo non ci permette più di fidarci delle facili soluzioni, anche se, bisogna ammetterlo, si ha sempre nel cuore la speranza che la persona che trovi la cura per un male come il cancro non si lasci né spaventare né corrompere.

Fonte: http://www.poli-tics.ch/?m=200610

Admin
Admin

Numero di messaggi : 121
Età : 36
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 02.04.08

Vedi il profilo dell'utente http://infofarmaci.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum